lavorare da casa

Lavorare da casa e guadagnare online

Oggi vi diamo alcune idee su come guadagnare soldi da casa con quello che sapete fare meglio.

Lavorare da casa come creatore di Torte

È possibile lavorare da casa e guadagnare soldi come un creatore di torte. Potrete vendere i vostri prodotti ai negozi locali o se si è bravi nelle decorazioni delle torte, si possono vendere le torte online. Questa è una grande opzione per tutti coloro che hanno questa abilità. Molte persone sono alla ricerca di decoratori di torte per eventi speciali, in particolare per i compleanni per bambini.

Come iniziare ora

Se già sei un creativo nella creazione di torte, crea un book con le foto del vostro lavoro migliore e le testimonianze dei tuoi clienti. Successivamente, è necessario capire il mercato. Se volete vendere alle imprese locali, fornisci un campione e prendete accordi sulla possibilità di vendere le vostre creazioni.

Se volete vendere in proprio, una grande idea può essere quella di impostare una pagina Facebook che mostri le foto di alcuni dei vostri lavori e decorazioni. Una volta che avete questo set up, condividilo con i tuoi amici e incoraggiarli a condividere a loro volta. Un sito web è un ottimo modo per iniziare, ma una pagina di Facebook può essere un modo rapido per ottenere il vostro primo lavoro.

Lavorare da casa come Contabile

Se sei già un contabile, puoi essere in grado di eseguire il vostro lavoro a casa. In caso contrario, ci sono molti percorsi che si possono adottare per iniziare a essere un contabile da casa. Se non è possibile ottenere un lavoro di contabilità da casa o se si preferisce non lavorare per qualcun altro, è possibile iniziare una propria attività di contabilità indipendente.

Come iniziare ora

Se non è possibile spostare il lavoro esistente a casa, è possibile effettuare le seguenti operazioni:
– Promuovere i propri servizi da freelance su siti come oDesk.
– Chiedere a una rete esistente di contatti di amici, familiari e aziende se conoscono qualcuno che ha bisogno di un contabile.
– Contattare imprese locali per vedere se hanno bisogno delle prestazioni di un contabile che lavori da casa.
– Promuovere i propri servizi in un giornale locale.
A volte può occorrere un po’ di tempo e sforzi per realizzare questo lavoro da casa, ma nel tempo non vi alcuno ostacolo che possa impedire questo tipo di business di successo.

Lavorare da casa come creatore di Gioielli

Diventare un creatore di gioielli è una grande opportunità per quelle persone che possiedono tale abilità. Non è necessario essere un gioielliere di alta fascia per creare un reddito decente da casa.

Come iniziare ora

Il primo passo è quello di creare alcuni gioielli fatti a mano. Suggerisco di farne circa 5-10 pezzi vari per iniziare e di eseguire un sondaggio nel vostro target di mercato per vedere quali pezzi sono più popolari. Questo può dare un’idea di quello che potrebbe essere i migliori pezzi di gioielli fatti a mano da vendere da casa.

Il passo successivo è quello di iniziare a provare a vendere gioielli. Ecco alcuni modi per iniziare:
– Informati su una bancarella in un mercato di artigianato locale e provare a vendere i gioielli lì. Anche se pensate che la vendita online è la strada da percorrere, facendo questo, all’inizio può essere un ottimo modo per ottenere un feedback da vostro target di mercato e per avere una migliore idea di quali elementi sono più popolari.
– Impostare un sito web e/o di una pagina Facebook con foto ad alta definizione dei vostri pezzi in vendita e cercare di vendere in questo modo. Ci sono molte pagine Facebook con cui la gente ha iniziato in questo modo un’azienda di successo.
– Avviare un account Etsy e vendere gioielli in questo modo. Etsy è un sito molto popolare e un ottimo modo per vendere gioielli fatti a mano.
Ecco alcuni suggerimenti su come vendere i gioielli su Etsy:
Vi suggerisco di fare foto professionali dei vostri pezzi di gioielleria da più angolazioni. La parte migliore del vendere i tuoi gioielli online è che non avete limiti ai vostri clienti, in quanto online vi rivolgerete a tutto il mondo. Ricordatevi di prendere in considerazione i prezzi della spedizione.

http://www.millionaireweb.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *