Guadagnare online con Hyip

Guadagnare online con Hyip

Iniziamo col dire che quando parliamo di HYIP facciamo riferimento a quei programmi finanziari, con i quali è possibile investire online, questi promettono guadagni superiori a qualsiasi investimento in obbligazioni, sembra davvero come fare soldi facili, ma è davvero possibile?

Sappiate che non esistono garanzie di veder tornare indietro la somma investita!

Si tratta di società finanziarie di investimento spesso ubicate in paradisi fiscali, che raccolgono fondi online, rinvestendoli in attività speculative ad elevato rendimento, ma non essendoci una legislazione apposita, si prestano ad essere vere e proprie truffe.

Gli investitori allettati dalla possibilità degli interessi alti rispondono in massa: i primi investitori ricevono le somme pagate dai successivi e via via così, fino a quando vengono raggiunti un buon numero di investitori che dopo aver ricevuto i primi ricavi, decidono di investire in cifre più elevate, ed ecco che il programma non paga più nessuno.

Si tratta del classico Schema di Ponzi!

Nonostante i siti specializzati, i monitor, adoperati per monitorare questi programmi valutandone la sicurezza, non sempre risultano in grado di capire se un sito è o meno affidabile: il sistema degli HYIP è ben studiato, basti pensare che nel momento in cui loro stessi investono per segnalare lo stato di pagamento gli HYIP pagano, anche se non varrà lo stesso per gli altri investitori.

Non sono rari i casi di monitor che in accordo con gli stessi HYIP danno informazioni fraudolente.

Ne consegue che questa rendita online è solo leggenda!

Per poter investire in questi programmi, spesso accettando solo dollari americani, bisogna optare per monete elettroniche come Solid Trust Pay, Ego Pay o Perfect Money, e registrarsi con procedure complesse che richiedono una serie di documenti atti ad attestare la veridicità delle informazioni inserite all’atto di registrazione. Le commissioni di questi siti sono molto alte, qualsiasi sia l’operazione fatta.

Dopo i primi investimenti molti siti iniziano a chiudere, portando ad una perdita dei soldi investiti. L’opportunità di ritirare quotidianamente i guadagni, porterà ad una perdita di questi date le commissioni di Solid Trust Pay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *