Broker opzioni binarie

Guadagnare con le Opzioni binarie

Le opzioni binarie sono opzioni esotiche molto popolari e scambiate “over the counter”. Comprendono una vasta gamma di attività finanziarie come le azioni, e il Forex trading.

La caratteristica unica delle opzioni binarie è che ci sono solo due possibili risultati; uno dei due vince e rilascia un profitto, l’altro perde l’intero investimento senza guadagnare nulla. In primo luogo, con le opzioni binarie si investe sul fatto che il prezzo di un’attività scenderà o salirà in un dato tempo scelto dall’operatore stesso.

Le opzioni binarie sono molto popolari a causa della loro facilità di negoziazione, ha una vasta gamma di attività provenienti da più aree geografiche e settori industriali, e la disponibilità di informazioni che aiuta a prevedere i movimenti di prezzo.

Tuttavia, si deve capire che “la facilità di negoziazione” non si riferisce al più alto tasso di successo. Senza una solida strategia di opzioni binarie, gli investimenti possono risultare out money con la conseguente perdita dell’investimento.

“Ci vuole tempo e pazienza per sviluppare un proprio metodo per avere successo con maggiore probabilità.

Un’opzione binaria a 60 secondi scade in 1 minuto. Al giorno d’oggi, il commercio di tali opzioni binarie sta diventando sempre più popolare e la ragione è ovvia. A differenza di altre opzioni binarie che potrebbero scadere dopo poche ore o pochi giorni o poche settimane, il tempo di attesa per una seconda opzione binaria è di soli 60 secondi.

Pertanto, con una solida strategia a 60 secondi opzioni binarie, si ha la possibilità di commerciare più velocemente e con maggiore frequenza.

Perché eseguire una strategia a 60 secondi di opzioni binarie?

E ‘sempre una buona idea imparare dai predecessori. Anche dopo aver seguito i loro passi, non vi è alcuna garanzia del 100% di successo, quando si tratta di opzioni binarie.

Anche se il concetto alla base è piuttosto semplice da afferrare; in pratica si richiede di interpretare le dinamiche del mercato correttamente e predire il futuro, anche se il futuro è a soli 60 secondi di distanza.

Imparare dalla storie di successo degli altri aiuta sicuramente a realizzare una mossa più veloce nella curva di apprendimento. Una strategia di opzioni binari a 60 secondi aiuterà qualcuno, che è nuovo alla negoziazione delle opzioni binarie, nello sviluppo dell’ know-how e ad aumentare la familiarità con tale strumento ad un ritmo più veloce.

Si deve ricordare che non importa quale strategia viene adottata, il successo più probabilmente non arriverà in un colpo solo. Pertanto è consigliabile non investire tutto il capitale disponibile in una sola volta.

E’ anche importante avere un’idea di quanto si è disposti a perdere, e come attenuare le perdite.

Opzioni binarie 60 secondi: Metodo e strategia

La scelta tra ascesa e discesa di un prezzo sarà deciso dal movimento generale del mercato. L’assunto di base è che il mercato tende a correggersi. Pertanto, se il prezzo di un’attività finanziaria, per esempio un titolo, è inferiore al prezzo iniziale di quel giorno, il mercato tenderà a correggere la direzione verso l’alto. Sulla base dei movimenti del mercato, si può anche capire la tendenza del movimento verso l’alto o verso il basso. Una volta che la scelta è fatta, si deve continuare a investire ogni successivo minuto. Il trucco dietro a questa strategia di opzioni binarie a 60 secondi è che se si decide di investire su un aumento perché c’è una tendenza al rialzo, e c’è un’alta probabilità che il minuto successivo il mercato si correggerà e si sposterà verso l’alto, con un conseguente guadagno.

Un solito payoff è del 70% dell’investimento, ciò significa che negli investimenti successivi si deve investire il 70% del guadagno totale.

L’Idea alla base è quella di compensare la perdita con l’investimento successivo.

Tuttavia, una volta che si ha un successo, è consigliabile mantenere la negoziazione con la stessa quantità di investimenti, senza aumentarlo, fino al prossimo out money.

http://www.tradingopzionibinarie.com/